Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Maran: "Punto meritato, abbiamo creduto alla vittoria col Milan"

Chievo, Maran: "Punto meritato, abbiamo creduto alla vittoria col Milan"
domenica 1 marzo 2015, 00:332015
di Marco Frattino

Intercettato da Mediaset Premium dopo il pari contro il Milan, il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran ha dichiarato: "Mattiello merita un voto alto, ha debuttato dall'inizio e ha saputo farsi trovare pronto. Ha mostrato grande maturità, deve proseguire su questa strada. Sono soddisfatto della mia formazione, ha saputo affrontare bene una grande squadra come il Milan. Abbiamo provato a ripartire, usciamo da questa gara a testa alta e con un punto meritato. Abbiamo creduto alla vittoria, i minuti finali lo dimostrano. Diego Lopez ha fatto il proprio dovere, noi siamo riusciti a offrire una buona prestazione dopo la sconfitta dello scorso weekend contro l'Empoli".

Sull'episodio del rigore: "Visto dalla tv sembra rigore, invece sono i due corpi che vanno a contatto. Magari Mattiello appoggia le braccia, ma non c'è nessun fallo. L'andare a contatto non significa averlo spinto. Entrambi cercano di raggiungere la palla".

Sulla formazione rossonera: "Con questo centrocampo il Milan ci ha fatto giocare un po' meno. Hanno messo grande intensità. La mia impressione è stata buona, ma non giudico le squadre avversarie".