Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Maran: "Veniamo da brutte prestazioni, vogliamo ripartire"

Chievo, Maran: "Veniamo da brutte prestazioni, vogliamo ripartire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 aprile 2017, 16:382017
di Ivan Cardia

"È un periodo sfortunato, ma non dobbiamo piangerci addosso". Impegnato in conferenza stampa, il tecnico del Chievo Rolando Maran presenta la partita contro il Torino, occasione per ripartire dopo 4 sconfitte consecutive. Ecco quanto riportato da tggialloblu.it: "Sarebbe un peccato rovinare ciò che di buono è stato fatto fino ad ora. La squadra ha voglia e la testa giusta per ricordare a tutti chi siamo veramente. In certi momenti, l’aspetto caratteriale è fondamentale.

Sarà una partita complicata. Il Torino ha la possibilità di adottare più soluzioni, ma noi saremo cattivi e vogliosi di risultato. Veniamo da brutte prestazioni che dobbiamo superare".

Cos’è mancato in queste ultime gare negative?
“Sicuramente l’entusiasmo di raggiungere posizioni diverse, senza mai accontentarci. Determinate situazioni ci hanno portato ad essere una squadra più contratta, senza la voglia di sempre. Adesso dobbiamo ripartire.

Il presente e il futuro del Chievo? Sia Pellissier che Inglese, sono giocatori intelligenti, che oltre a giocare per la squadra, giocano anche l’uno per l’altro. Meggiorini? Ci dispiace tantissimo per Riccardo perché sono infortuni lunghi e noiosi. Noi lo aspettiamo e siamo sicuri che tornerà più forte di prima”.