Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Sorrentino: "Punto giusto. Palermo? Bello tornare, voglio 3 punti"

Chievo, Sorrentino: "Punto giusto. Palermo? Bello tornare, voglio 3 punti"
lunedì 5 dicembre 2016, 22:002016
di Ivan Cardia

Reti inviolate per Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, che dopo lo 0-0 col Genoa ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: "Penso sia stato un punto giusto. Abbiamo giocato meglio nel primo tempo, nella ripresa sono usciti bene loro. Sapevamo di affrontare una squadra tosta, che nell'ultimo turno ha battuto la Juventus. Alla fine il risultato è giusto".

Gran parata su Ninkovic. La più difficile?
"Sì. Però conta avere portato a casa un punto. Dalla prossima dovremo cercare di fare puntino pieno".

Col Palermo sarà una rimpatriata.
"Per me è una partita come tutte le altre, nel senso che vale tre punti. È chiaro che i sentimenti vanno messi da parte. Sarà bello tornare a Palermo e ritrovare tanta gente a cui voglio bene e che mi ha voluto bene. Però ognuno deve fare la sua partita. Ci sarà un clima infuocato, con un ex allenatore del Chievo e loro che non vincono da tanto. Poi ci saranno baci e abbracci, però Sorrentino e il Chievo vanno a Palermo per i tre punti".

Buffon ha detto che vuole continuare fino a 40 anni.
"Calcolando che lui è un anno più vecchio, io seguo lui. Finché continua lui lo faccio pure io. A parte le battute, mi piace andare al campo ad allenarmi e cercare di superare i miei limiti. Quando non avrò più quella voglia vorrà dire che dovrò smettere. In questo momento vado in campo, mi diverto e si vedono i risultati".