Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ciciretti-Napoli, ds Benevento: "Mi piacerebbe vederlo in azzurro"

Ciciretti-Napoli, ds Benevento: "Mi piacerebbe vederlo in azzurro"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
sabato 31 dicembre 2016, 21:152016
di Marco Frattino

Salvatore Di Somma, direttore sportivo del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso Radio CRC: “Il segreto nel calcio sono le motivazioni, la voglia, l’obiettivo da raggiungere con grande rabbia. Vince solo chi ha fame".

Mercato? "Ho sentito Giuntoli telefonicamente ieri mattina, mi ha detto che veniva a vederci, so che era al fianco del nostro presidente ma non ci siamo incontrati. So cosa si sono detti ma non posso dirlo (ride, ndr). Penso abbiano parlato di Ciciretti e Cragno. Il primo è già da Napoli mentre il secondo è un grande portiere, peccato solo sia del Cagliari. Cragno lo prenderei subito, è un portiere straordinario. Sono campano, mi piacerebbe vedere Ciciretti con la maglia del Napoli. Se lo merita, ha qualità importanti come esterno di destra alto, è un ragazzo molto interessante e, personalmente, non s’è ancora espresso ai suoi livelli, dunque può ancora crescere".

Pavoletti? "Lo presi dal Pavia portandolo alla Juve Stabia, si intravedevano le sue qualità. Per caratteristiche, fisicità, struttura è l'attaccante giusto per il Napoli“.