Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, big in scadenza - Jesus Navas prezioso per Pep, ma il Siviglia sogna il bis

City, big in scadenza - Jesus Navas prezioso per Pep, ma il Siviglia sogna il bis
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 9 dicembre 2016, 14:002016
di Francesco Fontana

Non ha la stessa importanza di Fernandinho nell'economia del gioco del Manchester City, ma rappresenta senza dubbio un'ottima opzione per Josep Guardiola. Prezioso sia dall'inizio che a gara in corso, grazie alla sua bravuta nell'impatto sul match, resta da capire quale sarà il futuro di Jesus Navas, esterno destro offensivo all''Etihad' dall'estate 2013 dopo una vita passata al Siviglia.

In Premier League sono 9 le presenze raccolte finora, mentre i 'gettoni' in Europa sono 4. Al contrario di Fernandinho, sul quale come detto Pep conta tantissimo, non si può totalmente escludere un suo addio a fine stagione, con tanti rumors di mercato che vorrebbero il ritorno del 31enne spagnolo nella Liga.

In questo senso, la candidata numero uno rimane quella del Siviglia, proprio la sua ex squadra. Il presidente José Castro Carmona, al pari del popolo del 'Sánchez-Pizjuán', sogna infatti di poter riabbracciare la freccia andalusa. E a certe condizioni economiche, perché no, questo desiderio potrebbe diventare realtà.

Nome e cognome: Jesús Navas González
Luogo e data di nascita: Los Palacios y Villafranca (Spagna), 21.11.85
Scadenza contratto: 30.06.2017
Valutazione: 18 milioni di euro