Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa non va, Torino: Belotti latita e Zappacosta non si è ancora inserito

Cosa non va, Torino: Belotti latita e Zappacosta non si è ancora inseritoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 ottobre 2015, 13:002015
di Pietro Lazzerini

Difficile fare le pulci a un Torino che si trova al quinto posto in classifica, con una sola sconfitta e a 2 punti dalla zona Champions, ma qualcosa che può essere migliorato c'è.
Il rendimento di Andrea Belotti ad esempio, non è ancora all'altezza del grande investimento fatto dal presidente Cairo. Una trattativa che ha visto un lungo tira e molla tra i granata e il Palermo ma che al momento non sta dando i frutti sperati. Fino a questo momento ha giocato soli 156 minuti con un assist nella vittoria contro la Sampdoria. Il problema è che al giovane bomber azzurro non gli si chiedono gli assist, ma i gol e le prestazioni, che per il momento latitano.

Ventura saprà riportarlo sulla retta via, ma al momento il suo scarso rendimento sta costringendo agli straordinari l'esperto Quagliarella. Sempre dal mercato arriva l'altro dubbio che il tecnico dovrà risolvere nel corso delle prossime settimane e in questo caso è legato a Davide Zappacosta. L'esterno proveniente dall'Atalanta sta faticando a inserirsi nei meccanismi granata anche se l'infortunio di Peres potrebbe velocizzare questo processo.