Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cragnotti: "Spero che la Lazio torni ai fasti di un tempo"

Cragnotti: "Spero che la Lazio torni ai fasti di un tempo"
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 maggio 2016, 00:132016
di Ivan Cardia

Raggiunto dai colleghi de lalaziosiamonoi.it in occasione dell'evento "Di padre in figlio", l'ex presidente della Lazio Sergio Cragnotti ha parlato del momento della società biancoceleste: "Quest'atmosfera rappresenta il benessere della società. Spero sia l'inizio di una nuova era, quella che merita la Lazio. Non ho seguito molto la questione dei tifosi nel corso della stagione, ma questo club merita il suo pubblico che è il dodicesimo uomo in campo. Una grande squadra deve avere anche una grande tifoseria.

Da grande tifoso spero che la società ritorni ai fasti di un tempo. Oggi è molto difficile, però spero si possano fare i sacrifici giusti per farla tornare a competere a grandi livelli. Il presidente a mio parere farà lo sforzo necessario per amalgamare tutti e dare il giusto messaggio con l'obiettivo di far volare questa società.

Inzaghi? Simone si è comportato bene in queste ultime partite e si è guadagnato l'opportunità di iniziare il nuovo campionato. Credo che la Lazio abbia bisogno di uomini che sappiano dare il giusto messaggio e la giusta spinta".