Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone-Cagliari - Chi ricorda come si vince?

Crotone-Cagliari - Chi ricorda come si vince?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 febbraio 2017, 13:002017
di Raimondo De Magistris

'AAA cercasi vittoria'. Potrebbe essere presentata con un annuncio pubblicitario la sfida dello Scida tra Crotone e Cagliari, partita valida per la 26esima giornata di Serie A. Le due squadre stanno attraversando un febbraio particolarmente complesso e scenderanno in campo con la voglia di mettere fine a questo momento difficile il prima possibile.

MOMENTO DI FORMA - Il Crotone è reduce da quattro sconfitte consecutive ed è attualmente a nove punti dall'Empoli quartultimo. Leggermente migliore negli ultimi quattro turni il rendimento del Cagliari, anche se la squadra di Rastelli non trova la vittoria da più tempo, dallo scorso 15 gennaio.

Le ultime cinque gare di campionato del Crotone.
Crotone-Empoli 4-1
Palermo-Crotone 1-0
Crotone-Juventus 0-2
Crotone-Roma 0-2
Atalanta-Crotone 1-0

Le ultime cinque gare di campionato del Cagliari.
Roma-Cagliari 1-0
Cagliari-Bologna 1-1
Atalanta-Cagliari 2-0
Cagliari-Juventus 0-2
Sampdoria-Cagliari 1-1

SECONDO PEGGIOR ATTACCO, SECONDA PEGGIOR DIFESA - Zero reti realizzate nelle ultime quattro partite, il Crotone in questo febbraio ha confermato tutti i suoi problemi offensivi. Di fronte, domenica pomeriggio, ci sarà al contrario un Cagliari che da inizio stagione è alle prese con problemi difensivi: 51 i gol incassati, peggio ha fatto solo il Pescara.

Serie A, 26esima giornata: Crotone-Cagliari, fischio d'inizio domenica alle ore 15.00. Arbitra Daniele Orsato.