Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Mazzarani: "Gruppo fantastico, ce la giocheremo"

Crotone, Mazzarani: "Gruppo fantastico, ce la giocheremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 12 luglio 2016, 20:092016
di Ivan Cardia

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport 24, Andrea Mazzarani ha parlato del suo ritorno al Crotone: "Sono molto contento per questa opportunità. Ringrazio la società, vengo qui con tanta voglia di rimettermi in gioco dopo l'anno sfortunato appena passato".

Ha già giocato al Crotone in passato, la Serie A è un'altra cosa.
"La Serie A è un altro discorso, c'è bisogno di tanta corsa, tanta grinta, perché comunque affronteremo squadre con giocatori importanti. Non dobbiamo avere paura di nessuno, se questa squadra ha vinto un campionato delle qualità ci sono e dobbiamo andare in campo cercando di affrontare tutte le partite al massimo".

Molti dei protagonisti dell'anno scorso sono rimasti.
"Sì, da quello che si capisce rimarrà l'ossatura importante della squadra, con acquisti mirati. Noi nuovi siamo entrati in un gruppo importante, con ragazzi fantastici: si è capito il motivo per cui sono andati in Serie A".