Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Nicola: "Ci servono punti. Spazio a Martella, altri cambi possibili"

Crotone, Nicola: "Ci servono punti. Spazio a Martella, altri cambi possibili"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 2 dicembre 2016, 15:062016
di Raimondo De Magistris

Ha parlato l'allenatore del Crotone Davide Nicola a due giorni dalla sfida contro il Milan, gara valida per la 15esima giornata di Serie A che andrà in scena domenica a San Siro a partire dalle 12.30: "Abbiamo lavorato bene questa settimana, sappiamo di incontrare una squadra di qualità, ma la nostra intenzione è quella di andare lì e di giocarcela con le nostre armi. Abbiamo ipotizzato che possono crearci alcuni tipi di problemi e abbiamo lavorato per capire come limitarli e come fare male a questo Milan".
Senza Mesbah, Nicola ha annunciato che ci sarà spazio per Bruno Martella: "Sono abituato ad avere una coppia per ogni ruolo, voglio dare a Martella la possibilità di dimostrare di poter fare carriera in questa categoria. Novità di formazione? Non ci sarà Mesbah e questa è già una novità.

Poi stiamo valutando altre situazioni e ci sarà la possibilità di qualche cambio".
Chiosa finale sul momento della squadra: "Il nostro morale è sempre alto, giocare a San Siro è gratificante e vogliamo raccogliere dei punti contro chiunque. Punti deboli del Milan? Ne ha davvero pochi, ma se giochiamo con la nostra identità anche per loro non sarà facile giocarci contro".