Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, si stringe per Bodmer. Driussi l'alternativa a Budimir

Crotone, si stringe per Bodmer. Driussi l'alternativa a BudimirTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 gennaio 2017, 15:342017
di Alessandra Stefanelli

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, il nome caldo per il centrocampo del Crotone è quello di Mathieu Bodmer,, classe 1982 ex PSG ma attualmente svincolato. “Il Crotone è intenzionato a chiudere già nelle prossime ore per il francese classe '82. Un acquisto di esperienza e grande appeal importante per il Crotone in questo momento dove mancano risultati e punti fondamentali per la salvezza.
Per l'attacco il Crotone aspetta sempre che la Sampdoria liberi Ante Budimir. In questo momento però Giampaolo non lascia andare il croato finché non potrà avere a disposizione un sostituto.

Profilo che i blucerchiati hanno individuato in Sebastián Driussi, attaccante calsse '96 del River Plate. Ma per l'argentino il primo tentativo col River è stato respinto, per questo la partenza di Budimir è stata bloccata. In più il club calabrese sia con il giocatore che con il suo agente non ha ancora mai parlato direttamente per capire l'effettiva volontà di tornare nella piazza che lo scorso anno lo aveva lanciato nel grande calcio. In lista per il Crotone rimane anche Filip Raicevic, attaccante classe '93 del Vicenza. Piace ai calabresi, ma ad oggi non ci sono stati ancora contatti diretti con i biancorossi”, si legge.