Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Ursino: "Faremo di tutto per trattenere Ferrari. Su Tonev..."

Crotone, Ursino: "Faremo di tutto per trattenere Ferrari. Su Tonev..."TUTTO mercato WEB
giovedì 30 giugno 2016, 23:362016
di Andrea Piras

Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino è stato contattato in esclusiva da SportItalia: "E' stato il primo allenatore interpellato. Noi puntavamo su di lui, poi a causa di un disguido abbiamo lasciato raffreddare la situazione. Per noi è la persona giusta per proseguire il nostro percorso".

Avete parlato con Brocchi e Grosso?
"Con Brocchi non ho mai parlato, con Grosso sì ma mi sono subito accorto delle difficoltà e siamo tornati sul primo amore"

Quali sono le operazioni più calde del Crotone?
"Operazioni calde sono tante ma cerchiamo di chiuderle la prossima settimana. L'intelaiatura sarà quella dell'anno scorso e poi con cinque innesti ce la giocheremo anche noi".

Ferrari?
"Noi faremo il tutto per tutto per lasciarlo da noi perchè per noi è un giocatore molto importante poi vedremo cosa succederà nel mercato. Sarà un Crotone con la stessa filosofia degli ultimi anni e cercheremo di fare un altro miracolo come l'anno scorso".

Siamo a buon punto per quanto riguarda Tonev? Per Machin?
"Ci dobbiamo incontrare la prossima settimana con il procuratore di Tonev e con la Roma per Machin. Sono giocatori che interessano, poi vedremo cosa succederà. Le trattative sono ben avviate. Chi ha la possibilità di vestire rossoblu? Speriamo tutti e due".