Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

D'Amico: "Giovinco-Juve, summit a breve. Criscito e Bocchetti ok in Russia"

D'Amico: "Giovinco-Juve, summit a breve. Criscito e Bocchetti ok in Russia" TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
lunedì 14 aprile 2014, 16:502014
di Marco Frattino

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l'agente Andrea D'Amico ha fatto il punto su alcuni dei suoi assistiti. Si parte da Sebastian Giovinco (27): "E' ancora presto per parlare del suo futuro, bisogna innanzitutto portare a termine questa stagione. Quest'annata potrebbe diventare speciale per lui, quando viene chiamato in causa dà sempre il massimo. Col Lione è stato tra i migliori in campo, alla Juve la concorrenza è ampia ma parleremo a tempo debito col club. E' in scadenza nel 2015, faremo delle riflessioni con lui e con la società per valutare la scelta migliore".

Criscito e Bocchetti verso il ritorno in Italia? "Per ora non ci sono i presupposti. Salvatore gioca in un club importante come lo Spartak, mentre Domenico è primo in classifica con lo Zenit. Spalletti l'ha voluto in Russia, ma non credo che con Villas-Boas possa cambiare qualcosa. Mimmo è tra i migliori in Europa nel suo ruolo, spero di vederlo titolare in Brasile con la nazionale di Prandelli".

Caracciolo, Meggiorini e Cacia? "Hanno mercato, l'Airone fa la differenza in Serie B ma potrebbe fare bene anche in A. Meggiorini sta facendo una stagione importante col Toro, lavora molto per la squadra. Cacia ha fatto bene col Verona, ha fatto bene l'anno scorso ed è in scadenza. Tuttavia credo che non avrà problemi a trovare una sistemazione all'Italia o all'estero".

Gattuso presto in panchina? "E' un gladiatore, dispiace per quello che è successo a Palermo. Sono certo, con un po' di pazienza in più avrebbe fatto una grande stagione alla guida dei rosanero. Gennaro tornerà presto in panchina, è un campione nato".