Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dahoud sarà addio al 'Gladbach: mezza Europa sul talento tedesco

Dahoud sarà addio al 'Gladbach: mezza Europa sul talento tedescoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 marzo 2017, 08:002017
di Rosa Doro

Mahmoud Dahoud sembra ormai vicinissimo a lasciare il Borussia M'Gladbach. Il centrocampista di 22 anni infatti è da tempo nel mirino di diversi club europei che questa estate proveranno a strapparlo alla squadra tedesca. Dahoud ha una clausola rescissoria di circa 8.5 milioni di euro ed è stato accostato a squadre come Liverpool, Arsenal, Juventus e soprattutto Borussia Dortmund che lo avrebbe inserito nella lista dei desideri della prossima estate.

Dahoud ha una avuto una stagione di alti e bassi quest'anno, complice anche il non perfetto inizio del M'Gladbach in campionato, ma continua a mostrare lampi di classe e concretezza che hanno spesso fatto la differenza e che mostrano il suo talento cristallino, quello che fa gola alle big d'Europa. Inoltre Dahoud è molto giovane e sembra pronto per nuova avventura, magari anche in Champions League nel calcio che conta.

Siriano, naturalizzato tedesco: è parte stabile della Germania Under 21 che sforna talenti, centrocampista a tutto campo dotato di grande capacità di inserimento. E' il cosiddetto centrocampista moderno e animerà certamente il mercato di questa estate.