Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dall'Inghilterra: Benatia a colloquio con lo United

Dall'Inghilterra: Benatia a colloquio con lo United TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 17 agosto 2014, 01:032014
di Alessio Calfapietra

Sembra essere ad una svolta il tormentone Mehdi Benatia (27). Il difensore marocchino che, subito dopo la fine dello scorso campionato, ha ammesso di ambire al trasferimento in una big europea, avrebbe preso il volo, destinazione Manchester.

Secondo quanto riportato da Skysports.com, Benatia si appresta a discutere i termini del contratto con il Manchester United, ansioso di reperire un difensore centrale dopo l'infortunio di Evans e lo scotto dell'inaspettata sconfitta all'esordio con lo Swansea. Tyler Blackett (20) risulta ancora troppo giovane ed inesperto per blindare la difesa dei Red Devils orfana di Vidic e Rio Ferdinand.

Nelle scorse ore il diesse della Roma, Walter Sabatini, e' sbarcato in Inghilterra. E' probabile che l'operazione vada in porto nelle prossime ore, per la soddisfazione di Benatia che ormai considera la maglia giallorossa troppo stretta per le sue ambizioni, e per la Roma che presumibilmente incasserà una cifra superiore ai trenta milioni di euro.