Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Rossi e Totti, bandiere in scadenza

De Rossi e Totti, bandiere in scadenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 gennaio 2017, 09:452017
di Raimondo De Magistris

Una questione da risolvere con urgenza. Un'altra che, inevitabilmente, si trascinerà fino al termine della stagione. Con tutta la scia di polemiche e discussioni che già abbiamo visto e commentato nella passata stagione. La Roma ha due delle sue bandiere in scadenza e con entrambe sta da tempo riflettendo sul loro futuro.

DANIELE DE ROSSI - Con i suoi 6 milioni di euro netti a stagione è il calciatore più pagato della rosa. Unaccordo stipulato dalla vecchia proprietà, quando De Rossi era uno dei centrocampisti più ambiti a livello europeo, che le due parti stanno rivedendo al ribasso. L'accordo è stato praticamente trovato sulla base di un nuovo contratto biennale. L'ingaggio, però, sarà sensibilmente più basso, la metà dell'attuale stipendio.

FRANCESCO TOTTI - Il tormentone è già partito: Totti giocherà un altro anno oppure no? E' la domanda che si pongono tutti, il giocatore in primis, al quale non c'è ancora risposta. Tutto è nelle mani del capitano, che forte anche della voglia dei tifosi di vederlo sempre in campo sarà arbitro del suo destino. Solo in Primavera, il numero 10 giallorosso comunicherà alla società la sua scelta. Dovesse decidere di ritirarsi, già pronto per lui un ruolo da dirigente.