Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Canio su City-Real: "Sarà fondamentale Walker. Passano gli inglesi e il Bayern"

Di Canio su City-Real: "Sarà fondamentale Walker. Passano gli inglesi e il Bayern"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 17 aprile 2024, 20:23Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Sky Sport, Paolo Di Canio ha parlato dei ritorni dei quarti di finale di Champions League Manchester City-Real Madrid e Bayern Monaco-Arsenal: "Passano il City ed il Bayern", ha detto l'ex attaccante.

Chi sarà il giocatore decisivo o più importante della sfida fra City e Real?
"Walker, perché nel mismatch Vinicius e Rodrygo hanno fatto male gli altri difensori degli inglesi. Walker è migliorato nella tattica difensiva individuale, quindi potrà essere lui a limitare gli avversari, ma sta tornando da un infortunio muscolare... Rientrare dopo qualche settimana e scattare in continuazione potrebbe non essere semplice".

Che partita vede?
"Il City va lì a combinare tipo calcetto negli ultimi metri... Il City avrà il gioco in mano, ma dovrà limitare la perdita dei palloni, perché il Real Madrid con quei giocatori lì fa malissimo in ripartenza. Se te lo fa il Burnley o il Brentford è un conto, ma con Vinicius e Rodrygo è dura...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile