Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Difesa Napoli, Rrahmani e Di Lorenzo le certezze. Il borsino in vista del mercato

Difesa Napoli, Rrahmani e Di Lorenzo le certezze. Il borsino in vista del mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 13:45Serie A
di Tommaso Bonan

La difesa del Napoli ripartirà dando uno sguardo alla rosa in attesa che il mercato faccia il proprio corso. Hanno voglia di ripartire, voltando pagina, Di Lorenzo, Rrahmani e Mario Rui. Ma ci sono anche Mazzocchi e Olivera che scalpitano sulle fasce. E poi Juan Jesus. Da valutare le posizioni di Ostigard e Natan, che non ha mai convinto, e poi anche quella di Zanoli, di rientro dal prestito alla Salernitana.

Di Lorenzo e Rrahmani le certezze
Di Lorenzo ha rinnovato la scorsa estate, il Napoli lo ha blindato - sottolinea il Corriere dello Sport facendo il punto in vista della prossima stagione - e lui ha voglia di ricominciare dimenticando gli ultimi mesi. Il capitano del Napoli guiderà la rinascita che dovrà passare attraverso un ritrovato equilibrio tra i reparti. Dopo Koulibaly e Kim, Rrahmani - anche lui blindato fino al 2027 - aspetta di conoscere il suo nuovo alleato. La società gli aveva affiancato Natan, questa estate, ma il brasiliano ha deluso e il suo futuro è un rebus.

Conferme e dubbi
Alla fine il titolare è stato Juan Jesus che ha il contratto in scadenza tra un anno. La sua permanenza, considerando la prospettiva contrattuale, sarà oggetto di valutazioni vicendevoli. Così come per Ostigard. Di sicuro - conclude il Corriere dello Sport - a destra si ripartirà anche dall’entusiasmo del napoletano Mazzocchi e a sinistra ancora una volta da Mario Rui e Olivera, che si augura di avere più spazio dopo aver vissuto le prime due stagioni italiane da alternativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile