Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Donadoni: "Allenare il Milan il sogno di tutti. Tornare a Parma? Perché no"

Donadoni: "Allenare il Milan il sogno di tutti. Tornare a Parma? Perché no"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 22 novembre 2016, 00:452016
di Ivan Cardia

Tornato a Parma per ritirare il premio Sport e Civiltà, Roberto Donadoni è tornato sul suo periodo alla guida del club ducale. Ma anche del suo futuro: "Direi che ha avuto un momento di difficoltà, poi si è ripreso molto bene. Al di là dell'ultima partita, ha una squadra attrezzata e confida che possa fare un passo avanti.

A Parma sono legato da tanti bei ricordi, tante belle sensazioni. Sono più le cose positive che io ricordo e sono molto felice e orgoglioso di questo. Tornare? Come fai a dire di no dove sei stato bene.

Il Milan? Ho troppi capelli bianchi. Scherzi a parte, sono grato a Berlusconi e Galliani che hanno permesso di vestire il rossonero a me che ne ero tifoso. Ognuno deve fare le proprie scelte, io non nascondo che ambire a una piazza come il Milan è il sogno di ogni tecnico. Vedremo cosa ci riserverà il futuro".