Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Donadoni: "Penso al Bologna, l'ambizione è allenare grandi club"

Donadoni: "Penso al Bologna, l'ambizione è allenare grandi club"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 1 dicembre 2015, 14:452015
di Andrea Losapio

Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva parlando di Diawara. "È un giocatore che sto ancora conoscendo, ha prospettive, è giovanissimo, ma quando sono buoni e bravi l'età ha un peso relativo. Ha l'entusiasmo di un giovane e qualche volta pecca di esperienza, questo fa parte del gioco".

Sul fare giocare Mancosu per il fantacalcio. "Eh, lo immaginavo, allora facciamo fare la formazione a tutti questi del fantacalcio e i giocatori li dobbiamo strappare i pezzettini".

Donadoni sul Milan. "Sì, è una domanda che mi fanno spesso. Uno ambisce ad andare in grandi club, ma sono molto realista e vivo d'attualità. Ora sono al Bologna e spero continui nel modo migliore. È un'esperienza che devo sfruttare al meglio.

Su Parma. "È storia, spero che riesca a vincere campionati su campionati, risalire e stare nelle categorie che più gli compete. Il fatto che ci sia gente e tifosi che si siano avvicinati al sottoscritto è gratificante, avere la stima di chi ti viene a vedere allo stadio è una delle cose più belle. Alle volte si dimentica il lato perché troppo immersi nei problemi. È bello godere di queste cose".

Sulla esperienza in nazionale del 2008. "Pensieri positivi, due anni molto intensi e importanti, difficili per certi versi. Un bagaglio di esperienza notevole, sono particolarmente entusiasta e orgoglioso di quei due anni. Insieme al mio staff e ai giocatori, in quei due anni, mi sono dato con tutte energie e forza alla causa".