Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dortmund, Immobile: "Gol per allontanare le critiche. Italia? Qui sto bene"

Dortmund, Immobile: "Gol per allontanare le critiche. Italia? Qui sto bene"
martedì 16 settembre 2014, 23:282014
di Marco Frattino

Autore di un grande gol contro l'Arsenal, l'attaccante del Borussia Dortmund Ciro Immobile ha commentato la vittoria dei gialloneri contro i gunners che è coincisa con la sua prima rete in Champions League: "Sono molto contento, già si parlava di un mio fallimento in Germania. Non è semplice integrarsi subito, sto lavorando tanto come è giusto che sia. I compagni e Klopp sono fantastici, mi aiutano tanto e per me è importante".

Nazionale? "Mi dà sempre stimoli e voglia di fare sempre meglio, tengo alla maglia azzurra e voglio tornare a indossarla anche in futuro. Sono tornato qui molto più carico dopo la recente gara con gli azzurri".

A chi dedico il gol? "A mia moglie e alla mia famiglia, sanno quanto ho sofferto qui durante le prime settimane".

Il rapporto con Klopp? "Eccezionale. Mi ha scelto lui, mi ha concesso tempo e fiducia. Ne sono felice, sa cosa posso dare".

Se manca l'Italia? "Guardo sempre la Serie A, ma ora sto bene qui".