Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Giaretta: "Più Juve che Inter per Pereyra"

Udinese, Giaretta: "Più Juve che Inter per Pereyra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 11 luglio 2014, 23:532014
di Marco Frattino

"Roberto Pereyra piace alle big, non solo alla Juventus. Ne stiamo parlando, ma è presto per dire chi è in vantaggio. Ha caratteristiche molto rare, è normale che piaccia ai top club". Queste le parole di Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese che ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Sportitalia in occasione della trasmissione Speciale Calciomercato. Il dirigente friulano ha poi proseguito: "Più Juve che Inter per Pereyra? Sì, possiamo dirlo. Armero chiesto dalla Vecchia Signora in prestito? Non è vero, non ci sono trattative aperte con qualche club. Ha appena finito l'importante esperienza al Mondiale con la Colombia, è possibile che lo vedremo in ritiro. È un nostro calciatore e per questo potrebbe mettersi a disposizione di Stramaccioni, l'ex Napoli piace soprattutto all'estero".

Scuffet nel mirino dell'Atletico Madrid? "Non c'è nessuna trattativa e non cerchiamo la sua cessione, è dell'Udinese e partirà con la nostra squadra. Vedremo in futuro, ma attualmente non c'è nulla di concreto. Ad oggi non ci siamo seduti al tavolo con altre società, non stiamo cercando acquirenti per lui".

Alhassan? "Tornerà a breve dopo l'esperienza al Latina, valuteremo in base alla rosa che abbiamo. Faremo delle scelte, non escludiamo nulla".

Guilherme? "Non è fatta, ma è una trattativa a buon punto. Tuttavia non è ancora definita".

Nuovi colpi in arrivo? "Ne abbiamo fatti tanti in questi anni, abbiamo una rosa dal sicuro avvenire. Dobbiamo fermarci un attimo e valutare il materiale a nostra disposizione".