Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Udinese: "Dodò non rientra nella nostra filosofia di gioco. Faraoni resta"

Ds Udinese: "Dodò non rientra nella nostra filosofia di gioco. Faraoni resta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 13 gennaio 2017, 17:382017
di Diego Anelli

Nereo Bonato, Ds dell'Udinese, ha fornito aggiornamenti su possibili affari con la Sampdoria all'interno di un'intervista esclusiva rilasciata a Sampdorianews.net:

Quale è la situazione di Heurtaux? Ci sono stati contatti con la Samp negli ultimi giorni? "Il giocatore ha chiesto se c’era la possibilità di trovare una soluzione per giocare con più continuità. Ha avuto qualche chiacchierata con qualche società, ma al momento non ci siamo accordati con nessuno".

Con Lodi in uscita e la convocazione di Badu in Coppa d’Africa, potrebbe far comodo l’esperienza di Cigarini a centrocampo? "Al momento non abbiamo necessità di intervenire nel reparto".

Il profilo di Dodò può essere gradito per rinforzare la fascia sinistra? "Dodò non rientra nella nostra filosofia di gioco perché giocando a quattro ed essendo già coperti nel ruolo, non credo sia un’operazione che a noi possa servire".

Abbiamo visto Faraoni in campo in occasione del pareggio del "Ferraris", la Samp le ha chiesto informazioni sul laterale? "Faraoni rimane a Udine".