Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala: "La Juve mi ha impedito di prendere parte alle Olimpiadi"

Dybala: "La Juve mi ha impedito di prendere parte alle Olimpiadi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 23 maggio 2016, 19:512016
di Raimondo De Magistris

E' apparso un po' amareggiato Paulo Dybala, appena atterrato a Buenos Aires, per la mancata possibilità di partecipare alle competizioni con la Selección. Queste le sue dichiarazioni: "Non ho mai avuto l'opportunità di giocare un torneo con la mia nazionale e dopo questa stagione con la Juve ho avuto l'illusione di poterlo fare: o in occasione della Copa America o alle Olimpiadi".
Dybala, in realtà, avrebbe potuto prender parte alle Olimpiadi, ma è stata la Juventus a negargli questa possibilità non essendo quella una competizione FIFA: "Avevo chiesto alla Juve di farmi partecipare, ma mi hanno detto che non c'era l'obbligo e me l'hanno negato.

Non posso farci nulla".
Per la Juventus, comunque, Dybala non risparmia parole al miele: E' una grande squadra e io faccio parte di essa", conclude.