Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

El Kaddouri: "Napoli, nessun rimpianto. Trabzonspor? Non volevo firmare"

El Kaddouri: "Napoli, nessun rimpianto. Trabzonspor? Non volevo firmare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 febbraio 2017, 16:452017
di Marco Frattino

Omar El Kaddouri ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel giorno in cui si è presentato all'Empoli, suo nuovo club dopo l'esperienza al Napoli: "Ho capito subito che all'Empoli mi volevano fortemente e questo è stato determinante nella mia scelta. Sono felice di stare qua".

Rimpianti per l'esperienza a Napoli? "Direi di no. Con la città mi sono trovato benissimo. E' ovvio quando non giochi per un calciatore è difficile".

Un messaggio ai compagni? "Sono un gruppo straordinario, auguro il meglio a tutti. Ringrazio i tifosi per il grande affetto, anche se non ho potuto dimostrare quanto volevo".

Nello spogliatoio azzurro si parla di scudetto? "L'anno scorso ci abbiamo creduto, prima della partita con la Juve. Se non perdevamo a Torino potevamo vincere, era l'anno giusto. Da quel gol all'ultimo minuto abbiamo perso qualche punto, peccato. Quest'anno è un po' più difficile, la Juve è più distante. L'anno scorso c'erano più possibilità di fare qualcosa di importante".

Trabzonspor? "Era un semplice pre-contratto, che io non volevo firmare. Me lo hanno fatto firmare, ma loro non hanno trovato l'accordo con il Napoli. Offrivano tanti soldi, ma io volevo restare in un campionato importante e dimostrare di cosa sono capace".

Partita del Real Madrid? "Quando abbiamo saputo del sorteggio eravamo contenti perché sono partite che ogni calciatore vuole giocare. Sono fiducioso, penso che il Napoli possa fare questo mezzo miracolo. Guarderò la partita e tiferò Napoli".

Chi ti ha sorpreso quest'anno? "Diawara e Zielsinski mi hanno sorpreso. Hanno dimostrato subito di essere giocatori di spessore".