Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli ag. Pasqual: "Coi viola a livello dirigenziale si è lasciato bene"

Empoli ag. Pasqual: "Coi viola a livello dirigenziale si è lasciato bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 1 luglio 2016, 16:362016
di Chiara Biondini

Gastone Rizzato agente del difensore dell'Empoli, Manuel Pasqual è intervenuto a Radio Blu parlando del suo approdo al club toscano e del suo addio alla Fiorentina.

"A Empoli avranno l'occasione di vedere un giocatore importante, sempre disponibile e intelligente. Pasqual è un uomo spogliatoio, un uomo società e una persona che può fare da collante con i suoi compagni. E' un ragazzo serio oltre ad essere il miglior giocatore che esista sulla fascia. Non c'è nessuno che gioca con la semplicità, con la naturalezza e le capacità di Manuel. Pasqual potrà far benissimo alla società azzurra e l'Empoli potrà far bene a lui. Molti giovani di belle speranze potranno imparare molte cose da lui.
Con la Fiorentina ha sempre avuto un rapporto straordinario, a livello dirigenziale si è lasciato molto bene, però in una società dove ci sono altri personaggi, a volte è meglio cambiare un giocatore invece di altre persone. Quando appenderà le scarpe da calcio al chiodo probabilmente le strade del mio assistito e dalla società viola avranno l'occasione di incontrarsi nuovamente.

"Conosco il presidente Fabrizio Corsi da tanti anni, ho avuto il piacere di parlare con il Dg Carli e con il Ds Accardi e ho avuto una grandissima impressione di una società snella, viva e che dà stimoli. L'Empoli e la Fiorentina sono due realtà completamente diverse ma altrettanto molto interessanti".