Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Corsi: "Caprile? La sua permanenza dipende dal Napoli, può ancora migliorare"

Empoli, Corsi: "Caprile? La sua permanenza dipende dal Napoli, può ancora migliorare"
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 23:59Serie A
di Daniel Uccellieri

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, intervistato da CalcioNapoli24.it, ha parlato del futuro di Elia Caprile, portiere dei proprietà del Napoli in prestito ai toscani: "Sta facendo bene ora dopo un inizio un po' difficile. Speriamo sia decisivo in queste ultime partite, la sua permanenza non dipende da noi ma dal Napoli e dal presidente. Sappiamo di aver fatto un gran lavoro con lui, sta facendo un percorso di crescita da anni e ha ancora grandi margini di miglioramento.

La scelta dell'anno prossimo è molto importante per lui e per il Napoli che è proprietario del cartellino. Vicario è arrivato da noi ad età molto più avanzata ed è cresciuto con noi arrivando poi a 27 anni ad essere oggi uno dei migliori nel campionato inglese che è quello più competitivo. Caprile sta facendo grossi sacrifici, deve continuare questo suo percorso di crescita.

Corsi parla anche di Fazzini
"Ho detto a Zielinski dopo la partita Empoli-Napoli 'hai visto abbiamo trovato il tuo sostituto?', Fazzini ha qualcosa di Zielinski, in molti l'hanno battezzato già come un giocatore importante, deve migliorare e completarsi. Ha bisogno del giusto allenatore che gli dia la spinta decisiva per andare a giocare in un grande livello. Ancora non mi è stato chiesto dalle grandi"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile