Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Croce ritrova Sarri: "Carriere parallele, ora lui è un grande"

Empoli, Croce ritrova Sarri: "Carriere parallele, ora lui è un grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 15 marzo 2017, 15:342017
di Ivan Cardia

"Insieme a lui abbiamo fatto un percorso comune partendo dalle categorie inferiori fino alla Serie A". Daniele Croce ritrova Maurizio Sarri. Il centrocampista dell'Empoli ne ha parlato a Sky Sport 24 in vista della sfida col Napoli: "Diciamo che le carriere possono essere anche parallele, ora lui è diventato uno degli allenatori più forti in circolazione".

Qualche aneddoto?
"Siamo stati tanti anni insieme, di aneddoti ve ne sono molti. Mi viene in mente l'esordio in Serie A. Prima di entrare in campo mi ha detto: 'mai avrei pensato di vederti in Serie A'".

Rivedi l'Empoli di ieri nel Napoli di oggi?
"Noi avevamo un po' più di qualità (ride, ndr). A parte gli scherzi, mi ricorda il modo di giocare, poi con campioni così tutto viene esaltato".