Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli-Crotone, José Mauri in cerca di riscatto. Falcinelli all'attacco

Empoli-Crotone, José Mauri in cerca di riscatto. Falcinelli all'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 settembre 2016, 15:302016
di Pietro Lazzerini

Empoli-Crotone si sfideranno per provare a smuovere la classifica dopo aver perso le prime due gare di campionato. La squadra di Martusciello è alla ricerca di un nuovo assetto dopo il cambio di allenatore ma dalla sua avrà la possibilità di giocare tra le mura amiche. I calabresi ancora non hanno assorbito il cambio di categoria, con Davide Nicola chiamato a fare un super lavoro per tentare una difficilissima scalata alla salvezza.

I nuovi protagonisti dell'Empoli - A lungo corteggiato dal ds Carli, José Mauri è finalmente pronto per cogliere l'eredità di Zielinski alla guida del centrocampo azzurro. Contro il Crotone farà la sua prima apparizione con la maglia azzurra, con l'obiettivo di giocare il più possibile, mostrare a pieno il proprio valore e tornare al Milan il prossimo anno da protagonista.

I nuovi protagonisti del Crotone - Diego Falcinelli è il grande colpo per l'attacco dei calabresi. Inseguito per tutta la sessione di mercato, negli ultimi giorni di trattative è riuscito a dire sì alla squadra di Nicola che lo ricambierà subito con una maglia da titolare. L'ex Sassuolo è giovane ma ha le idee chiare. Sa che a Crotone si può crescere bene senza troppe pressioni. Anche per lui l'obiettivo è quello di giocare con continuità, superando anche l'accanita concorrenza di un altro giovane nuovo acquisto come Trotta.