Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Giampaolo: "Milan? Sacchi mi ha già sponsorizzato"

Empoli, Giampaolo: "Milan? Sacchi mi ha già sponsorizzato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 1 maggio 2016, 18:152016
di Giovanni Cimino

Marco Giampaolo, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky dopo lo 0-0 contro il Bologna. Il pubblico empolese ha mostrato il proprio gradimento per la conferma del tecnico abruzzese: "Ho ringraziato i nostri tifosi per tutto il sostegno che ci danno giornalmente. Qui è sempre tutto "open" Se resto o meno? Parlo tutti i giorni con il ds Carli, bisogna sederci e parlarci, bisogna capire quale sarà il prossimo organigramma del club, oggi non posso rispondere".

Il futuro dei gioielli azzurri: "Qualcuno se ne andrà per causa di forza maggiore, ma il club dovrà lavorare anche sui calciatori di proprietà, tipo Mario Rui, Tonelli e Pucciarelli".

Una indiscrezione di mercato: "Sacchi mi ha consigliato per il Milan? Qualche anno fa fu lui a chiamarmi per guidare l'Under 21 azzurra..."