Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Grassi: "Dovremo essere bravi nel mettere in campo quello che abbiamo preparato"

Empoli, Grassi: "Dovremo essere bravi nel mettere in campo quello che abbiamo preparato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 17:55Serie A
di Lidia Vivaldi

Nel pre partita di Atalanta-Empoli il centrocampista azzurro Alberto Grassi ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare lo stato di forma della squadra e l'importanza della gara odierna. La compagine di mister Davide Nicola è ancora a caccia dei punti salvezza, e arriva dalla bella vittoria casalinga contro il Napoli.

Cosa potrà fare la differenza in questa partita?
"Mi aspetto una grande Atalanta come sta dimostrando in questo periodo, noi dovremo essere bravi nel mettere in campo quello che ha preparato il mister e cercare di limitare le grandi potenzialità che loro hanno."

Per te che sei cresciuto in nerazzurro è una partita speciale. Dopo averla affrontata tante volte, le emozioni nel ritrovare l'Atalanta sono sempre forti?
"Tutt'ora le provo, soprattutto quando arrivo allo stadio e vedo tanti posti che frequentavo quando ero più giovane. Però durante i 90 minuti metto da parte i sentimenti e a fine partita restano le grandi amicizie".

Di seguito le formazioni ufficiali al Gewiss Stadium:

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Hien, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Pasalic, Ruggeri; MIranchuk; Lookman; Tourè. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi, Fazzini, Maleh, Pezzella; Cambiaghi, Niang. Allenatore: Davide Nicola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile