Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Martusciello: "I risultati non rispecchiano le nostre prestazioni"

Empoli, Martusciello: "I risultati non rispecchiano le nostre prestazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 26 novembre 2016, 23:242016
di Rosa Doro

Il tecnico dell'Empoli Giovanni Martusciello dopo il ko con il Milan, ai microfoni di Premium Sport ha detto:

Nel 2° tempo è calato l'Empoli o è venuta fuori la qualità del Milan?
"Tutte e due le cose. Siamo venuti meno nell'aggressività e quando succede risaltano le qualità dei giocatori del Milan".

La classifica è in linea con le ambizioni?
"Non mi sento in discussione, anzi mi sento in discussione per i risultati ma se analizziamo come maturano no. Fino a quando la squadra che si prepara durante la settimane in questo modo soprattutto. E' chiaro che siamo figli dei risultati".

Su Saponara?
"Stasera sono contento della prestazione di Saponara, che esalta il nostro modo di giocare. Se era stimolato dalla mancata convocazione ben venga. Mi godo le due giocate che è stato bravo ad offrire".

Empoli in crescita?
"Sono d'accordo. Tutti vanno dietro ai risultati ma è un errore. La squadra ha rimesso dentro la personalità della gara precedente ma il risultato ci penalizza".

Ma nello spogliatoio ai ragazzi cosa dici ora?
"Che tutto passa attraverso il lavoro settimanale, quando arrivano risultati così, bisogna risaltare gli aspetti positivi e oggi e domenica scorsa ne ho visti diversi. Dobbiamo fare il campionato con le squadre uguali a noi, è lo stesso discorso che ho fatto la settimana scorsa".