Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Martusciello: "Juve tra le migliori d'Europa. Ok El Kaddouri e Croce"

Empoli, Martusciello: "Juve tra le migliori d'Europa. Ok El Kaddouri e Croce"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 febbraio 2017, 14:062017
di Raimondo De Magistris

Giornata di conferenza stampa per Giovanni Martusciello, allenatore dell'Empoli che ha presentato la sfida di domani contro la Juventus valida per la 26esima giornata di Serie A: "Dobbiamo stare attenti a non portarli nei pressi dell’area di rigore. Hanno elementi fortissimi, più li teniamo lontani e meglio è. Ma un conto è dirle queste cose, un altro è metterle in pratica", ha dichiarato l'allenatore dell'Empoli che prosegue. “Dobbiamo mettere dentro la voglia di confrontarsi con una squadra che è molto più forte di noi. Dobbiamo essere aggressivi e vogliosi, affrontiamo una delle migliori formazioni d’Europa".
Successivamente, Martusciello ha analizzato il momento difficile della sua squadra: "Io mi tengo le mie considerazioni, abbiamo sempre tempo e modo di migliorarsi.

Le partite le vedete, è giusto che facciate le considerazioni che ritenete opportune. Siamo una squadra che è quart’ultima e abbiamo 8 punti di vantaggio: mancano 13 partite e possiamo sempre crescere".
Infine, sui calciatori recuperati: "Croce ed El Kaddouri stanno bene, staremo a vedere. Di sicuro gioca Skorupski e con lui ce ne saranno altri dieci", le sue dichiarazioni riportate da Empolichannel.it.