Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Martusciello: "Se a Torino perdono tutti un motivo ci sarà"

Empoli, Martusciello: "Se a Torino perdono tutti un motivo ci sarà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 25 febbraio 2017, 23:402017
di Alessandra Stefanelli

Giovanni Martusciello, tecnico dell’Empoli, ha parlato a Rai Sport dopo il ko subito allo Juventus Stadium: “C’è un abisso tra noi e la Juve e questo abisso è stato meno evidente grazie alla prestazione dei ragazzi che sono stati straordinari. Ma ci deve essere un motivo se qui ci perdono tutti, ma sono molto contento della partita dei ragazzi anche se ovviamente dispiaciuto per il risultato. Diousse? È un giovane e sono contento della sua crescita, sono contento delle risposte avute da parte di tutti i miei giocatori. Spero di confermare questo tipo di prestazioni”.

Su Krunic: “È un giocatore che è cresciuto, parliamo di un ragazzo che veniva da un altro tipo di campionato e giocava spesso da trequartista. È un giocatore di cui sentiremo parlare, anche se forse non a Empoli. Se continua a fare così bene forse sarà utile ad altre squadre”.

La differenza tra le due era troppa, forse questo risultato accontenta entrambe: “No, chi perde non è contento. Le assicuro che tutto sono tranne che contento, aver perso con poco divario è solo una magra consolazione. Ce l’abbiamo tutta per scardinare questa squadra, ma non ci siamo riusciti”.

Su José Mauri: “È un ragazzo giovane che è stato catapultato in un ambiente troppo più grande di lui. Lo abbiamo preso per farlo giocare come vertice basso, ma era indietro come condizione. Si è allenato bene, oggi ha avuto l’occasione e non l’ha sbagliata. Ci mette tantissimo impegno nonostante sia un ’96”.