Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Martusciello: "Sono abbastanza soddisfatto della nostra gara"

Empoli, Martusciello: "Sono abbastanza soddisfatto della nostra gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 26 novembre 2016, 23:232016
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il tecnico dell'Empoli Giovanni Martusciello dopo il ko interno contro il Milan: "Le partite nascono in una certa manierismi è piaciuto molto l'approccio nonostante si venisse da 4 gol presi con la Fiorentina. Saponara ha fatto una partita da Saponara, il risultato ci penalizza, ma sono abbastanza soddisfatto di quanto fatto stasera. È stata la bravura degli attaccanti del Milan e anche il fatto che avevamo speso tanto nel primo tempo. Dispiace per il risultato, ma mi tengo stretta una grande prestazione. Abbiamo un modo di giocare che porta al contributo da parte di tutti. Quando capitano occasioni e non le sfrutti poi vieni punito".


La squadra da qualche partita gioca e calcia in porta.
"Noi sull'aspetto difensivo abbiamo dei principi in cui io credo, magari poi si prende gol allo stesso modo, ma io credo nel lavoro. Fino a Firenze avevamo preso molti meno gol di altre squadre".
Saponara sta bene dal punto di vista mentale?
"Ha avuto un percorso un po' particolare, si è parlato di lui tutta l'estate, c'è stata una bega contrattuale. Si sono cambiati diversi calciatori e le dinamiche in campo non sono uguali. Oggi ha fatto una partita di sostanza e di qualità".