Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

39 volte Buffon. L'agente: "Oggi lo stesso ragazzo di allora"

ESCLUSIVA TMW - 39 volte Buffon. L'agente: "Oggi lo stesso ragazzo di allora"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
sabato 28 gennaio 2017, 18:302017
di Giacomo Iacobellis

Trentanove volte Buffon. Il capitano della Juventus e della Nazionale italiana si avvicina alla soglia dei 40 anni, ma la sua fame di successi non si è certo estinta. Tra i suoi obiettivi la Champions League e il Mondiale 2018, poi chi lo sa? Per celebrare Gianluigi Buffon nel giorno del suo compleanno, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva il suo storico agente Silvano Martina.

Martina, trentanove volte Buffon. Che effetto le fa?
"Lunga vita a Gigi, un professionista esemplare dentro e fuori dal campo. Siamo legati da una grande amicizia, oltre al rapporto di lavoro, e sono davvero contento per la sua brillante carriera. Gli faccio i miei migliori auguri".

Di ricordi legati a Buffon ce ne saranno sicuramente tanti. Qual è il più bello?
"Ce ne sono tantissimi, sono anni che lo conosco. Se proprio devo indicarne uno, dico le prime partite e le prime convocazioni. Il tempo è trascorso, ma Gigi è rimasto sempre lo stesso e oggi rivedo in lui il ragazzo di allora: testa sulle spalle, ambizione e straordinari valori umani".

Dal passato al futuro. Il prossimo grande obiettivo di Buffon è il Mondiale?
"Sicuramente è uno degli obiettivi, poi si vedrà".

© Riproduzione riservata