Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Accardi: "Mbaye-Genoa vicini. Palermo, Embalo lavora..."

ESCLUSIVA TMW - Accardi: "Mbaye-Genoa vicini. Palermo, Embalo lavora..."
martedì 19 agosto 2014, 10:142014
di Alessio Alaimo

"Mbaye? Dovrebbe andare al Genoa, bisogna che si mettano d'accordo le due società anche se negli ultimi tre giorni non stiamo avendo più notizie". Così a TuttoMercatoWeb.com Beppe Accardi, agente del difensore dell'Inter, Ibrahima Mbaye. "Sensazioni? Finché non si firma le sensazioni possono essere tutto il contrario di tutto. Siamo in attesa, potrebbero saltare fuori anche altre squadre".

Che mercato si aspetta in questi giorni?
"Il mercato avrà la sua impennata negli ultimi cinque-sei giorni. Ci sarà la solita corsa ai trasferimenti, tante squadre sono ancora incomplete".

E il suo Palermo?
"Dipende dai programmi. Ci sono diverse operazioni in piedi, qualcosa in settimana verrà definita. Per quelle che sono le possibilità economiche del Palermo, come voto a Ceravolo per adesso darei 6,5 anche perché sostituire uno come Perinetti non è facile".

A proposito dei rosanero: Embalo?
"Si allena, lavora, cercherà di trovare il suo spazio. Non è facile perché Iachini difficilmente lancia i giovani, ma quando un giocatore ha qualità prima o poi con il lavoro vede i risultati".

© Riproduzione riservata