Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Addio Benitez, Bruscolotti: "La Juve è rimasta lontana"

ESCLUSIVA TMW - Addio Benitez, Bruscolotti: "La Juve è rimasta lontana"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 maggio 2015, 14:532015
di Luca Bargellini

Giuseppe Bruscolotti, storica bandiera del Napoli, ha commentato a TuttoMercatoWeb.com l'addio di Rafael Benitez: "Notizia che era nell'aria da tempo - afferma -. Non è una sorpresa. Finalmente però è arrivata l'ufficialità. Ha fatto bene con i due trofei vinti, ma questa in stagione ci si attendeva di più. Il campionato è stato estremamente competitivo, ma è mancata la continuità necessaria sul campo. La Juventus è ancora lontana".

Mihajlovic è la scelta giusta per il futuro?
"Caratterialmente può far bene perché sa gestire e responsabilizzare i giocatori. In più propone un gioco piacevole. Credo che i presupposti ci siano. Dipenderà poi dalla rosa e dalla Champions League: La qualificazione ai preliminari può cambiare tutto".

Saluta anche Riccardo Bigon.
"Con lui il Napoli ha sempre fatto bene. Dopo sei anni credo che sia normale cercare nuove motivazioni. In fondo, per tutto c'è un inizio e una fine".

© Riproduzione riservata