Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Addio Moratti, Collovati: "Tempi sbagliati, ma doveva accadere"

ESCLUSIVA TMW - Addio Moratti, Collovati: "Tempi sbagliati, ma doveva accadere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 ottobre 2014, 18:302014
di Luca Bargellini

Inter al centro dell'attenzione per l'addio di Massimo Moratti. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com esprime il proprio pensiero in merito chi ha vestito la maglia nerazzurra per quatto stagioni come Fulvio Collovati: "Prima o poi tutto questo doveva accadere - afferma -. Credo però che abbia sbagliato un po' i tempi, uscendo dal club nel giorno di una partita comunque importante".

Perché, a suo avviso, Moratti ha deciso di lasciare?
"Penso che si sia sentito trascurato da Thohir, che nel recente passato ha sempre parlato dei debiti fatti dalla vecchia dirigenza e mai dei successi ottenuti, cosi come dallo stesso Mazzarri la cui risposta nella giornata di mercoledì è stata abbastanza scocciata.

Moratti ha, però, deciso di mantenere la titolarità del 30% delle azioni del club.
"Nel calcio ci deve essere un solo comandante. Moratti ha deciso di tenere le sue quote per affetto verso l'Inter, ma non so se questa è una scelta giusta".

© Riproduzione riservata