Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Amelia: "Marco sempre pronto. A gennaio non parte"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Amelia: "Marco sempre pronto. A gennaio non parte"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 23 ottobre 2013, 12:482013
di Gianluca Losco
fonte Raffaella Bon

Marco Amelia ha risposto presente. Solida la prestazione del portiere del Milan di ieri a fronte del Barcellona. Abbiamo intervistato il suo agente, Franco Zavaglia.

"Ha dimostrato che si fa trovare pronto quando chiamato in causa. È un giocatore maturo e in qualsiasi momento assolve al suo compito con il massimo dell'attenzione".

Ci saranno altre possibilità per lui?
"Mi auguro che possa avere la possibilità di esprimersi in altre occasioni, naturalmente tutto dipende dall'allenatore e dallo staff tecnico del Milan".

A gennaio può cambiare squadra?
"Credo che sia difficile, si aspettava che ci fossero opportunità per Gabriel e non per lui. Marco è sempre stato un portiere da grande squadra, non conosco il valore di Gabriel ma conosco il suo e so che ci si può contare in ogni momento. Mi auguro che possa trovare più continuità".

© Riproduzione riservata
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews