Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Aubameyang: "C'era il Napoli, poi Benitez preferì Callejon"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Aubameyang: "C'era il Napoli, poi Benitez preferì Callejon"TUTTO mercato WEB
martedì 17 settembre 2013, 17:002013
di Raimondo De Magistris

"A confronto ci saranno due grandi squadre e due grandi tifoserie. E' una gara aperta a qualsiasi risultato, ma il Napoli in casa può avere la meglio". E' il pronostico di Oscar Damiani Junior, l'agente di Pierre-Emerick Aubameyang che - in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - ha parlato della partita di domani Napoli-Borussia Dortmund e non solo.

Cinque gol in cinque giornate. Ti aspettavi un inizio del genere di Aubameyang in Bundesliga?
"Difficile prevedere un inizio così roseo, ma sapevo avesse fatto bene. E' un calciatore di qualità in costante crescendo. E poi fa parte di in una squadra che - esattamente come il Napoli - gioca un calcio offensivo. Al fianco di Lewandowski, Mkhitaryan, Gundogan (che domani non ci sarà) e Reus è molto più semplice".

Immediata l'intesa con Lewandowski.
"E' vero, anche qui pochi dubbi. Sono attaccanti molto forti, ma con caratteristiche diverse".

"Seguivamo Aubameyang da febbraio". Oggi De Laurentiis è uscito allo scoperto con queste dichiarazioni.
"E' un giocatore che piaceva, il Napoli - come confermato dallo stesso patron - l'ha seguito a lungo. Era il nome in cima alla lista della dirigenza azzurra. Poi è arrivato Benitez..."

E ha preferito Callejon?
"Esattamente. Ma nel calcio ci sta, magari il manager spagnolo non lo conosceva bene. Del resto, Aubameyang giocava nel Saint-Etienne e non nel Real Madrid e gli allenatori non possono conoscere bene tutti i calciatori. Callejon, invece, probabilmente già lo conosceva bene e quindi ha preferito puntare sullo spagnolo".

© Riproduzione riservata