Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Aubameyang: "Ho sentito Bigon, ma è a un passo dal Dortmund"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Aubameyang: "Ho sentito Bigon, ma è a un passo dal Dortmund"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 giugno 2013, 19:002013
di Raimondo De Magistris

"In questo momento un suo arrivo in Italia lo vedo molto difficile. La verità è che stiamo trattando con un club estero". Parole firmate da Oscar Damiani Junior, agente del centravanti del Saint-Etienne Pierre-Emerick Aubameyang (24) che - ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - ha rivelato il futuro di uno degli attaccanti più ambiti d'Europa.

Si tratta del Borussia Dortmund?
"Esatto, è stata formulata un'offerta che si avvicina molto alla richiesta del Saint-Etienne. Difficile dire di no quando ti chiama il club vice-campione d'Europa".

E l'Italia?
"E' stato considerato una seconda scelta, forse per questo il suo approdo in Italia non è stato definito. Anche se - prosegue - ci tengo a precisare che col Borussia Dortmund non c'è ancora l'accordo definitivo".

Contatti col Napoli: confermi?
"Ci sono stati. Ho sentito Bigon, ma in questo momento il club azzurro ha altre priorità".

Quanti giorni ci vorranno per ufficializzare la sua cessione?
"Ormai ci siamo. Il Saint-Etienne vorrebbe definire l'affare entro il 30 giugno per poi delineare senza problemi il mercato in entrata".

© Riproduzione riservata