Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Badelj: "Almeno un altro anno a Firenze. Vuol giocare di più"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Badelj: "Almeno un altro anno a Firenze. Vuol giocare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 maggio 2015, 18:302015
di Marco Conterio

Milan Badelj ed il futuro. Tuttomercatoweb.com ha sentito in esclusiva l'agente del centrocampista della Fiorentina, Dejan Joksimovic, col ragazzo cercato da molti club tra Premier League e Bundesliga. "Abbiamo firmato un quadriennale un anno fa, ed a Firenze è contento. Vuole giocare di più, questo è chiaro, ma col tempo ha mostrato di avere le qualità per cui la società l'ha scelto e preso".
E' stato un colpo firmato Macia. Cambia qualcosa con l'addio del dirigente?
"Ero a Firenze dieci giorni fa per parlare con la società, quel che ho capito è che la Fiorentina vuole tenerlo. Cambieranno molti giocatori, tra scadenze e cessioni, ma vuole essere un key player, un giocatore chiave, in maglia viola.

Poi, se la Fiorentina dovesse decidere altrimenti, allora lo venderanno visto che non gli mancano interessamenti, ma ho un'altra sensazione".
Quale?
"Che Milan resti a Firenze almeno per un altro anno. Così vuole anche lui, perché si trova benissimo e può ancora confermarsi dopo essersi ambientato al meglio".
Tra i suoi assistiti anche il giovanissimo Bagadur.
"Ha esordito col Palermo, è un giocatore che la Fiorentina tiene in grande considerazione. A gennaio Montella ha detto di no al prestito, per crescerlo ancora con sè. Sarà il futuro dei viola".

© Riproduzione riservata