Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Bardi: "Italia o estero non fa differenza, conta il progetto"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Bardi: "Italia o estero non fa differenza, conta il progetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 6 luglio 2015, 18:452015
di Simone Bernabei

Vincenzo Rispoli, avvocato che cura gli interessi del portiere dell'Inter Francesco Bardi, ha parlato a TuttoMercatoWeb per fare il punto sul futuro del giocatore: "Novità delle ultime ore non ce ne sono, persistono gli interessi da parte di 3 club italiani e abbiamo anche una soluzione importante all'estero".
In tal senso, il ragazzo ha delle preferenze?
"No, l'importante è che si tratti di un progetto interessante e all'altezza del giocatore. Con l'Europeo under 21 qualcosa si è mosso, chi era interessato ha provato a muovere ulteriori passi.

Ripeto non fa differenze fra Italia e estero, la cosa fondamentale è l'importanza del club e del progetto in questione".
A quando sono attese novità?
"Adesso è difficile fare previsioni, nel calcio tutto pò cambiare dalla mattina alla sera. Se dovessero chiamarci i club interessati decideremo assieme, sentendo anche il parere dell'Inter, ovviamente".

© Riproduzione riservata