Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag Bardi: "Osservato dal Barça. Addio Moratti inevitabile"

ESCLUSIVA TMW - Ag Bardi: "Osservato dal Barça. Addio Moratti inevitabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 ottobre 2013, 12:182013
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

C'è un solo nome in Italia tra i giovani estremi difensori in giro per l'Europa in grado di spiccare per qualità sino ad essere identificato come uno dei più promettenti portieri a livello assoluto. Il riferimento è evidentemente per Francesco Bardi, di proprietà dell'Inter ma in questa stagione protagonista a Livorno e con la Nazionale Under 21 di un inizio di campionato ad altissimi livelli. Queste le parole che l'avvocato Rispoli che lo rappresenta in maniera esemplare ha riservato in esclusiva a TMW per parlare del suo assistito e delle voci che volevano perfino il Barcellona tra i club interessati. "Il Barcellona ha degli osservatori e lui uno dei più interessanti portieri della sua età, anche con il Belgio ha fatto delle parate impossibili. Francesco tuttavia è molto tranquillo, assorbe con serenità anche queste voci. Ha una forza incredibile".

Anche lei ha avuto modo in più occasioni di ripetere quanto il suo assistito sia legato all'Inter e non solo a livello contrattuale. Cosa pensa della rivoluzione societaria in seno al club nerazzurro?
"Lo vedo come un passaggio un po' inevitabile, Moratti lo ha fatto con dispiacere, lui è veramente innamorato della sua società. Lo ha fatto da tifoso e gran signore. In questo momento il calcio è questo, gli imprenditori italiani non solo nel calcio ma nell'economia in generale sono in grande difficoltà e le uniche risorse possono prevenire dall'estero".

Tra i suoi assistiti anche Ceccarini ha fatto il suo esordio tra i convocati dell'Under 21
"Due anni fa giocava in serie D alla Pistoiese, l'anno scorso ha messo in fila 31 presenze in B e quest'anno in serie A sette presenze di fila. Noi ci speravamo potesse essere convocato e lui ha vissuto in maniera serena questo momento".

© Riproduzione riservata