Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Bellusci: "L'esperienza inglese lo ha fortificato"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Bellusci: "L'esperienza inglese lo ha fortificato"TUTTO mercato WEB
giovedì 15 settembre 2016, 13:562016
di Lorenzo Marucci

Giuseppe Bellusci è stato lunedì scorso contro il Crotone uno dei giocatori più convincenti dell'Empoli. Non solo per il gol ma anche per una serie di decisivi interventi difensivi. "E' un bel momento per lui - dice a Tuttomercatoweb.com il suo agente Michelangelo Minieri - è tornato in Italia dopo un'esperienza costruttiva in una realtà diversa come quella inglese (era al Leeds, ndr). Anche se ha avuto delle difficoltà, quel periodo lo ha comunque migliorato. Adesso è contento di essere all'Empoli, in un bell'ambiente. L'obiettivo è continuare così, per la squadra e per se stesso".

Ci parli anche di Biraschi, un altro suo assistito.
"Dopo un'ottima stagione ad Avellino, in estate è arrivato il trasferimento al Genoa. Adesso per lui si apre una grande opportunità, da cogliere al volo".

Infine, Lezzerini, il portiere della Fiorentina.
"Siamo contenti per la partita contro il Chievo. Ora deve proseguire su questa strada e aspettare l'occasione. Deve provare a sfruttare ogni minima chance che gli verrà offerta".

© Riproduzione riservata