Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Beltrame: "C'è la Juve Stabia, ma l'ultima parola è della Juve"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Beltrame: "C'è la Juve Stabia, ma l'ultima parola è della Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 giugno 2013, 18:002013
di Raimondo De Magistris

Giorni decisivi per il futuro di Stefano Beltrame, bomber classe '93 che nell'ultima stagione ha giocato con ottimi risultati nella Primavera della Juventus. Per lui pronto il salto nel calcio professionistico con diversi club di Serie B che negli ultimi giorni si sono mostrati interessati al suo acquisto. Per approfondire l'argomento, Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Constantino Lico.

Domanda secca: confermi il trasferimento alla Juve Stabia?
"L'ho letto, ma al momento non mi risulta di una trattativa praticamente definita. Alla Juve Stabia piace, ma il calciatore è nel mirino anche di altri club. Dobbiamo sentire la Juventus che ha in mano il cartellino: saranno loro ad avere l'ultima parola".

Giorni caldi per le comproprietà. Può essere inserito il suo nome in una di queste trattative?
"Non è da escludere. Per questo parlare ora di trasferimento definito mi sembra prematuro. Credo che per fine prossima settimana ne sapremo di più".

© Riproduzione riservata