Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Beltrame: "Summit con la Juve. Catania e Crotone? Un onore"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Beltrame: "Summit con la Juve. Catania e Crotone? Un onore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 maggio 2013, 21:002013
di Marco Frattino

Catania e Crotone sulle tracce di Stefano Beltrame (20), giovane attaccante della Primavera della Juventus che in questa stagione il tecnico Antonio Conte ha fatto esordire in prima squadra in occasione del match contro il Genoa dello scorso 26 gennaio. A commentare le voci di mercato legate al centravanti bianconero ci ha pensato il suo agente Costantino Lico: "Il futuro di Beltrame è tutto da decifrare - ha spiegato il procuratore in esclusiva a Tuttomercatoweb.com -, finora non c'è stata alcuna offerta da parte di Catania o Crotone e dalla Juventus non sono arrivate comunicazioni in merito a questa situazione. Sicuramente è un onore essere accostati agli etnei e ai calabresi, il ragazzo è entusiasta che il suo lavoro sia apprezzato ma bisogna capire e valutare diverse situazioni".

Si spieghi meglio.
"Per quanto riguarda la piazza siciliana bisogna capire se resta Maran e se Beltrame possa giocarsi le sue chance nella massima divisione. Sarebbe inutile andare in una squadra di Serie A ma essere utilizzato come quinta scelta per l'attacco, a questo punto sarebbe meglio restare a Torino per giocarsi le chance con la Juventus".

Ci sarà un summit a breve con la Juventus?
"Credo di sì, prima della Final-eight del campionato Primavera o immediatamente dopo. Inizieremo a valutare la scelta migliore per il futuro del ragazzo, la Juve punta su Beltrame ed è felice del rendimento offerto in questa stagione".

C'è dunque voglia di far compiere un percorso al ragazzo?
"Sarebbe la scelta migliore, la Juventus ha intenzione di valorizzare Beltrame che rappresenta un patrimonio della società. L'importante - ripeto - è che possa giocare con continuità per mettersi in mostra ad alti livelli".

© Riproduzione riservata