Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Beunardeau: "Domani finisce il periodo di prova alla Samp"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Beunardeau: "Domani finisce il periodo di prova alla Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 6 novembre 2013, 18:142013
di Simone Lorini

Per sapere qualcosa di più su Quentin Beunardeau, giovane portiere francese che dopo essersi svincolato dal Le Mans è in prova da lunedì con la Sampdoria, abbiamo contattato il suo agente Marcello Marrocco, che attraverso le sue conoscenza ha favorito l'approdo del calciatore in Italia: "Si è svincolato da una settimana dal Le Mans, società che è fallita. In questo momento il calciatore è libero ed avendo io dei contatti in Francia ma lavorando in Italia ho contattato la Sampdoria che conosceva già il ragazzo avendolo seguito a lungo".

Ci dice di più sul periodo di prova concessogli a Bogliasco?
"Sì, lui si fermerà fino a domani pomeriggio a Genova, poi tornerà in Francia. Parliamo di un ragazzo che ha fatto tutte le nazionali giovanili ed è campione d'Europa in carica dopo la vittoria d'estate. La Samp ha voluto vederlo da vicino e tramite il mio contatto l'abbiamo portato a Genova. In questo momento loro hanno il ruolo abbastanza coperto, con tre portieri in prima squadra e su un calciatore classe 1994 bisognerebbe puntarci".

Opzione Sampdoria che va decadere dunque?
"No, no assolutamente. Il ragazzo è qui da tre giorni, finita la settimana vedremo. In Francia ha diverse opportunità, ma lui col padre, che è qui a Genova, vorrebbe provare una esperienza all'estero, quindi tutte le strade sono aperte".

In Francia si scrive che Quentin avrebbe già un altro provino fissato a breve, ce lo conferma?
"Su questo preferirei non aggiungere nulla: è un momento abbastanza delicato e non voglio mancare di rispetto alla Sampdoria facendo nomi di altri club. E' normale che è un ragazzo senza contratto, quindi la prima società che fa una mossa importante nei suoi confronti se lo porta a casa. Ribadisco che il calciatore è libero da una settimana, ci sarà modo di valutare le proprie proposte: lui cerca una società che abbia una volontà concreta nei suoi confronti, perchè desidera mettersi in gioco. Ha dalla sua il fatto che è un nazionale, è abbastanza conosciuto, quindi ci sono tante valutazioni da fare".

© Riproduzione riservata