Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Biglia: "Vuole il derby. Futuro? In tanti bussano alla porta"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Biglia: "Vuole il derby. Futuro? In tanti bussano alla porta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 maggio 2015, 19:502015
di Simone Bernabei

I problemi al ginocchio hanno costretto il centrocampista della Lazio Lucas Biglia, uno dei migliori dell'ottima stagione biancoceleste, a saltare la finale di Coppa Italia. Ora l'argentino proverà ad esserci nel derby, e per capire a che punto è il suo percorso di recupero TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, Enzo Montepaone: "Ce la sta mettendo tutta", esordisce l'agente.
Come ha vissuto l'assenza nella finale di Coppa Italia?
"Ci ha provato fino a due ore prima dell'inizio della partita e lo stesso farà per il derby. Per recuperare dal primo problema avuto servivano tre settimane e lui ha forzato i tempi per dare una mano alla squadra e per esserci in finale contro la Juve, che era uno dei suoi sogni da inizio anno. Era dispiaciuto, ma ora sta lavorando al massimo per esserci lunedì".
In generale, però, la sua stagione è stata più che positiva...
"E' felicissimo del suo percorso di quest'anno e di quello di tutta la Lazio.

Ha trovato uno scenario in cui ha potuto dimostrare tutte le sue qualità, come del resto è successo con l'Argentina".
Intanto in Italia continuano a circolare voci sul suo futuro...
"Inutile dirlo, ma a questo punto della stagione vuole solo concentrarsi sul campo e sul raggiungimento della Champions con la Lazio".
Il suo obiettivo è giocare la Champions. Ma secondo lei lo farà con la maglia biancoceleste?
"Credo di si, ma non si può non considerare la bella stagione che ha fatto. Alcuni club europei bussano continuamente alla nostra porta per avere informazioni... Noi abbiamo uno splendido rapporto con la Lazio, intanto aspettiamo di vedere come si concluderà il campionato poi vedremo, nel calcio non c'è mai niente di sicuro".

© Riproduzione riservata